Assistenza



Per conoscere tutti i centri di assistenza tecnica Italiana Camini presenti sul territorio nazionale clicca qui



PRODOTTI TECNOLOGICI IN MANI PROFESSIONALI

Obiettivo principale è soddisfare le esigenze del cliente in ogni momento:

PRIMA, aiutando nella scelta del prodotto più adatto per le diverse esigenze;
DURANTE, in fase di installazione e collaudo;
DOPO, intervenendo con puntualità e competenza in caso di necessità.

Questo è possibile solo avvalendosi di una rete di professionisti preparati e sempre aggiornati che rappresentano il valore aggiunto di ogni stufa, caminetto, inserto o caldaia.

CAT: 300 Centri di Assistenza Tecnica abilitati (D.M. 37) in grado di eseguire, in caso di necessità, la diagnostica dei prodotti tramite pc e fornire in breve tempo eventuali pezzi di ricambio, grazie a un magazzino ricambi dedicato.
Tramite il sito internet Italiana Camini è possibile individuare il CAT più vicino.

CAT e installatori sono sempre in comunicazione con l’azienda, tramite un canale dedicato e partecipano a corsi di aggiornamento in sede o presso i punti vendita, corsi indispensabili in un mondo in continuo sviluppo come quello del riscaldamento a biomassa.




 

DOWNLOAD FILE
 
 Tariffe medie per interventi su prodotti a pellet Download File
13,19 Kb
 

© Italiana Camini 64010 CONTROGUERRA (Teramo) Strada Bonifica del Tronto km 5,500 - Tel.: +39.0861.89675 - 89676 - Fax: +39.0861.89678
Sede legale Via Vincenzo Monti 47 - 20123 Milano - REA 878888 - C.F. , P.IVA e n° Isc. Reg. Imprese di Milano 00192220192 - Cap. Sociale € 4.100.000 I.V.
© Italiana Camini - Si riserva la facoltà di modificare in qualunque momento, senza preavviso, le caratteristiche tecniche ed estetiche degli elementi pubblicati.
In sede di fornitura, le parti in marmo o pietra dei rivestimenti possono presentare delle differenze rispetto alle immagini contenute nel presente sito internet. Tutti i diritti riservati.

contatti - cookie policy